Andria: in vigore la ZTL dal 1 luglio. Forza Andria “localizzare un punto informativo nel centro storico”

Pochi giorni ci separano dalla fine di questo mese e finalmente anche la città di Andria avrà una Zona a Traffico Limitato, quella corrispondente all’anello centrale della cittadina andriese. Per far sì che tutto si svolga nel miglior modo possibile e affinché tutti i residenti e non solo possano conoscere al meglio i dettagli utili per un corretto funzionamento della ZTL stessa, sarebbe opportuno a nostro avviso localizzare un punto informativo all’interno del centro storico stesso.

È questo l’invito che la nostra Associazione Forza Andria propone alla Civica Amministrazione, un punto informativo che potrebbe coincidere con l’ufficio I.A.T. presente in Piazza Catuma. I futuri 5 varchi di ingresso al momento non sono stati ancora materializzati, pur mancando pochi giorni, né alcun segnale è stato posto.
È fondamentale allora dare massima conoscenza del Regolamento Comunale in modo tale che nessun cittadino possa trovarsi impreparato e soprattutto con spiacevoli sanzioni da pagare.Direttivo Forza Andria