Andria: in villa comunale cadono grossi rami d’albero – le foto

Con l’aumento della potenza delle raffiche del vento – fenomeno segnalato anche dalla Protezione civile regionale che ha diramato un’allerta meteo – la città di Andria subisce nuovamente il danneggiamento del verde urbano. Questa foto scattata in villa comunale mostra un grande ramo d’albero caduto nell’area di sgambamento per cani:

 

Un alto episodio, verificatosi sempre in villa comunale:

Sulla Pagina Facebook “L’Andria che non vogliamo con Sabino Matera e Zii Pepp“, inoltre, è stato diffuso questo scatto fotografico:

Dalla Pagina Facebook “L’Andria che non vogliamo con Sabino Matera e Zii Pepp”

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.