Andria: inaugurata la nuova chiesa della “Madonna della Grazia” benedetta da Papa Francesco – i video

Andria – aperte finalmente le porte della nuova chiesa della “Madonna della Grazia” grazie alle tante offerte che hanno consentito alla nuova struttura religiosa di splendere e poter offrire ai fedeli un nuovo punto di ritrovo per la preghiera. Presenti alla sua inaugurazione il Vescovo della Diocesi di Andria mons. Luigi Mansi, il parroco don Ettore Lestingi ed il Sindaco di Andria Nicola Giorgino. Tra i presenti anche molti rappresentanti della famiglia Ruotolo, che ha fortemente contribuito al progetto. Nei mesi precedenti era stata posata la prima pietra, benedetta simbolicamente da Papa Francesco e poi benedette ben 4 campane donate dal Cav. Leonardo Sanguedolce in onore di San Pio, Giovanni Paolo II, San Riccardo e alla Beata Vergine Mater Gratiae. Linkiamo qui sotto un video diffuso dall’emittente televisiva Tele Dehon (a seguire un altro video):

Molti lettori hanno scritto alla nostra redazione per segnalarci l’evento (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Linkiamo qui sotto un altro video diffuso sul canale YouTube di Amica9tv:

Un altro servizio diffuso da Telesveva:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.