Andria: inaugurazione dell’Unità operativa di Urologia all’ospedale “Bonomo”, presenzierà il Presidente Emiliano

Martedì 21 luglio alle ore 10 il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano visiterà il Presidio Territoriale di Assistenza di Trani dove sono stati da poco completati i lavori nella hall d’ingresso. Il Presidente visiterà il Percorso Donna, la nuova sede della Struttura semplice a valenza dipartimentale della Oncoematologia dove sarà scoperta la targa dedicata a Paolo David Di Martino, primo donatore di organi della provincia Bat, gli ambulatori di oculistica e di pneumologia appena attivati.

Alle ore 12 si terrà la cerimonia di inaugurazione della Unità operativa complessa a direzione universitaria di Urologia dell’Ospedale “Bonomo” di Andria, diretta dal Prof. Luigi Cormio. Alla cerimonia di inaugurazione parteciperanno il rettore dell’Università di Foggia Pierpaolo Limone, il Preside della Facoltà di Medicina Gianluigi Vendemiale e il Direttore Generale della Asl Bt Alessandro Delle Donne.

Durante l’evento sarà possibile visitare il nuovo reparto al sesto piano del presidio ospedaliero, completamente ristrutturato. Saranno illustrate le attività cliniche e chirurgiche della struttura di Urologia, clinicizzata sulla base del protocollo di intesa sulla integrazione tra attività didattica, assistenziale e di ricerca sottoscritto tra la Regione Puglia, l’Università degli Studi di Foggia e l’Università degli studi di Bari.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).