Jannuzzi era Sindaco di Andria e Sottosegretario alla Difesa, a metà degli anni ’50 del secolo scorso, quando – sollecitato dal dottor Giuseppe Marano e in conseguenza di una relazione del dottor Salvatore Liddo sulle condizioni igienico-sanitarie del rione – riuscì a ottenere dal Governo i finanziamenti necessari per assicurare abitazioni dignitose alle povere famiglie che risiedevano nelle “Grotte” e bonificare l’intera area. In poco meno di due anni, furono consegnate le prime 68 abitazioni in viale Virgilio. La mostra resterà aperta fino al prossimo 30 novembre 2019 e si può visitare tutti i giorni, dalle 16,30 alle 19,30.
Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, immagini per la pubblicazione, mentre, per seguire tutte le news in tempo reale, è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.