Andria: incendiate tre scocche d’auto, intervengono i volontari federiciani

Questa mattina alle ore 10,50 dopo aver preparato il mezzo AIB 18, i volontari Federiciani sono usciti per testare la sua funzionalità prima di partire.  Mentre percorrevano la SC Via vecchia Spinazzola, notavano una coltre di fumo nero che proveniva dal bosco di San Agostino e precisamente ai confini limitrofi all’azienda del Dr. Giancarlo Ceci.

I  volontari Federiciani: Antonio Carbutti, Nicola Liddo e il Prof.  Francesco Martiradonna, si sono recati sul posto accompagnati dal Fattore dell’azienda, erano le ore 11 circa. Quando sono arrivati sul posto hanno notato che a bruciare erano tre scocche d’auto e due patriarchi di quercia e l’incolto di un Oliveto. Le scocche durante i momenti dello spegnimento dell’incendio:

La squadra ha tempestivamente spento le fiamme con degli idranti. Mentre i volontari erano impegnati a spegnere il fuoco, il prof. Martiradonna ha chiamato  il Comando della Polizia Municipale comunicando l’attività e le coordinate del posto.

La pattuglia è arrivata subito dopo, ha notificato e prelevato tutti i reperti che sono stati trovati sul posto. A intervento ultimato il prof. Martiradonna ha chiamato la SOUP, verso le ore 12:45 relazionando il tutto. Nella giornata di domani, domenica 22 luglio la squadra dei volontari Federiciani svolgerà il servizio sul Gargano.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.