Paura questa mattina ad Andria dove un incendio ha provocato una grosse nube di fumo alle spalle della Scuola Secondaria “P. Cafaro” nei pressi di via Spontini, alla periferia della città:
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco:
Stando ad una prima ricostruzione, a prendere fuoco per cause in corso di accertamento sarebbe stato un casolare in disuso, ubicato in prossimità dell’istituto scolastico. Allertati i socorsi sul posto sono giuti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto anche le Forze del’ordine per le verifiche del caso.
#incendio #andria
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.