Andria: incendio con esplosione in centro, sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale

Un’esplosione poi le fiamme: paura in via Torino a pochi metri dalla centralissima Corso Cavour per un incendio manifestatosi all’interno di un’abitazione. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e diverse pattuglie della Polizia Locale di Andria.

Inizialmente, si è pensato che a causare lo scoppio dell’incendio fosse stata una fuga di gas, mentre, stando alle ultime informazioni giunte in redazione, sembrerebbe invece che ad esplodere sia stato un televisore. La situazione risulterebbe ora sotto controllo e non si segnalerebbero feriti gravi. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).