Andria: incendio devasta area boschiva, interviene aereo canadair. Distrutti almeno 15 ettari di vegetazione – video

Un incendio rivelatosi devastante e che ha impegnato i Vigili del Fuoco per un’intera notte. E’ quanto avvenuto nelle ultime ore nella periferia rurale di Andria:

A bruciare, per cause ancora da accertare, è stato il patrimonio boschivo situato tra le contrade Pandolfelli-Cocevola-Abbondanza. A bruciare, oltre alle erbe spontanee, anche una zona usata dai pastori per il pascolo del bestiame e numerosi alberi di quercia roverella, specie tipica dell’Alta Murgia. Un disastro che ha spinto i soccorsi ad intervenire anche con un aereo canadair, così come documentato da un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto, le fiamme risultavano apparentemente spente per poi ricomparire alcune ore più tardi. Ingenti i danni al patrimonio naturale: distrutti almeno 15 ettari di vegetazione. Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. Per quanto riguarda l’incendio svoltosi nella zona boschiva di Andria, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web da Amica9tv:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.