Alle prime ore di domenica 6 luglio, è stato possbile notare una colonna di fumo scuro emessa da un incendio, scoppiato all’alba in via Barletta, ad Andria, intorno alle ore 5. Stando a quanto si apprende, le fiamme si sono sviluppate all’interno di un’azienda specializzata nel recupero di olio esausto, provocando una densa colonna di fumo nero che ha allarmato i residenti delle abitazioni e dei capannoni circostanti:

Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di domare il rogo in tempi brevi, evitando che le fiamme si propagassero alle aziende limitrofe. La professionalità e la rapidità dei soccorritori hanno giocato un ruolo cruciale nel contenere la situazione e garantire la sicurezza della zona. Oltre ai vigili del fuoco, sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno provveduto a garantire la sicurezza dell’area e a gestire il traffico. Le autorità hanno avviato indagini per determinare le cause dell’incendio, cercando di fare chiarezza su un evento che ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale.

Le indagini sono in corso e si spera di ottenere risposte rapide per rassicurare i residenti e prevenire futuri incidenti simili. La situazione, sebbene sotto controllo, rimane monitorata dalle autorità competenti, pronte a intervenire in caso di necessità.
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.