Andria: anziana morta carbonizzata, incendio in un’abitazione vicina all’ospedale. Sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri – diretta

 

Viale Istria, 27 aprile 2022 – dalle ore 6,00 circa di stamane, in un appartamento situato a poche decine di metri dall’ospedale “Bonomo” di Andria, un incendio, per cause in fase di accertamento, si è sviluppato tra le mura domestiche di una proprietà privata: a perdere la vita sarebbe una donna anziana di 84 anni ritrovata carbonizzata. A nulla sarebbe servito l’intervento dei VF, che hanno utilizzato dei respiratori per accedere nella struttura incendiata. Sul luogo dell’accaduto sono giunte diverse squadre dei Vigili del Fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri. Stando a quanto si apprende, il traffico è stato deviato su via XXIV Maggio. Ad innescare le fiamme potrebbe essere stata una sigaretta lasciata accesa. Le foto diffuse da VideoAndria.com e dal sindacalista andriese Savino Montaruli:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.