Andria: incendio in via Trani, sul posto Vigili del Fuoco – video

Andria, 3 luglio 2019, ore 16,30 circa: un ennesimo spaventoso rogo sta emettendo ingenti quantità di fumo nell’aria:

lo documenta in filmato ricevuto negli ultimi minuti. La zona è quella di Via Trani (anche se al momento non risultano coordinate gps specifiche). In caso di avvistamento, invitiamo tutti i cittadini a contattare forze dell’ordine e/o 115. Aggiornamento – sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. Le fiamme sono state domate. Video:

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.