Andria: incendio in Zona Calvario, fumo invade le strade – VIDEO

A distanza di pochissime ore dalla notizia dell’emissione di della dichiarazione di stato di grave pericolosità per gli incendi boschivi, l’abitato di Andria è già sotto effettiva minaccia di questo pericoloso fenomeno. Ancora una volta, è l’attivista andriese Savino Montaruli ad aver segnalato una grave criticità, riscontrata nella giornata di domenica 5 giugno nella zona denominata Calvario, dove un fumo intenso ha invaso alcune strade limitrofe ad un incendio sviluppatosi tra le sterpaglie:

Come e perché quelle fiamme si siano propagate, non ci è dato sapere con certezza. Tuttavia, appare evidente che, davanti ai pericoli del periodo, sarebbe opportuno intensificare ulteriormente gli interventi di prevezione. Durante la registrazione delle riprese diffuse sul web, si odono persino clacson delle automobili, segno di un disagio che ha intaccato inevitabilmente la visibilità lungo le strade interessate dal transito dei fumi. Il video:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.