Andria: incendio nella pineta vicino alla scuola “Verdi”, ipotesi mozzicone di sigaretta

Nelle ore serali del 31 luglio 2020, un distinto odore di legna bruciata ha interessato parte del centro cittadino di Andria dove molteplici cittadini hanno segnalato il fenomeno. Sui social, è stato il candidato Sindaco Nino Marmo a segnalare l’accaduto:

“Un’ora fa si è sviluppato un incendio nella pineta vicino la scuola Verdi. Sono stati subito avvisati i vigili del fuoco che adesso stanno spegnendo tutto. Li ringrazio pubblicamente. Attaccate a quella pineta ci sono molte abitazioni e non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe successo se non fossero riusciti a intervenire in tempo. Ad Andria serve assolutamente un presidio dei vigili del fuoco perché un territorio così vasto non può non averne uno. Non sappiamo ancora se quanto accaduto si è verificato perché qualche incivile ha buttato un mozzicone di sigaretta acceso o per un atto voluto da parte di qualche delinquente. So solo che è indegno e inaccettabile un così scarso amore per la propria città che mette a rischio l’incolumità di tutti” – ha concluso Marmo. Il post:

Un’ora fa si è sviluppato un incendio nella pineta vicino la scuola Verdi. Sono stati subito avvisati i vigili del fuoco…

Pubblicato da Nino Marmo su Venerdì 31 luglio 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.