Andria: incendio notturno nella zona PIP, intervengono i vigili del fuoco

A distanza di soli due giorni da un incendio molto simile avvenuto in zona via Malpighi ad Andria, adesso è la zona Pip andriese a prendere fuoco. E’ accaduto in tarda serata, poco prima della mezzanotte.

Non è chiaro quale sia stata la natura dell’incendio, se accidentale o dolosa, ma è chiaro che anche in questo caso come quello di Via Malpighi, a contribuire al propagarsi delle fiamme sono state le erbacce presenti sul posto. I Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente spegnendo l’incendio. Non ci sarebbero danni a cose o a persone (erbaccia bruciata a parte).

Le immagini sono state inviate da un cittadino alla nostra redazione attraverso il nostro servizio di segnalazione mobile ( a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

Le foto:

 

un’altra foto:

l’incendio da un’altra prospettiva:

un altro scatto:

 

infine, l’intervento dei Vigili del Fuoco: