Andria: incendio sulla complanare Autostrada e SS 170, intervento delle Guardie Federiciane

Il Presidente Provinciale & Responsabile del Nucleo delle GPGV IVEA Prof. Francesco Martiradonna comunica che domenica pomeriggio 23 settembre, all’ufficio di segreteria della Federiciana una chiamata telefonica da parte della SOUP denunciava un incendio in atto nei pressi della complanare dell’Autostrada e della SS 170, direzione Andria Barletta.

Gli operatori del Nucleo delle GPGV IVEA arrivano sul luogo indicato alle ore 17,35. Qui vi era già il Ten. Canzio insieme ad un Brigadiere della Polizia Municipale intenti a regolare la sicurezza di viabilità del traffico durante lo spegnimento dell’incendio.
Le attività di spegnimento AIB  sulle due complanari sono terminate alle ore 18:30 circa. Terminate le operazioni di bonifica, il presidente Martiradonna avvisa la SOUP per segnalare lo spegnimento comunicando le coordinate del posto. Terminato il lavoro le guardie Federiciane sono rientrate nella loro sede provvisoria sita in Viale Gramsci ad Andria.

Segui tutte le news iscrivendoti al gruppo Whatsapp dedicato alla Provincia di Barletta-Andria-Trani oppure iscrivendoti sul canale Telegram cliccando qui.

Altre immagini:

 

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

F.to

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.