Andria: incendio sulla strada per Barletta, i fumi invadono la corsia – video

Un incendio ha interessato la parte vicina ai bordi della Strada Statale 170, quella che collega la città di Andria alla vicina Barletta:

L’episodio si è verificato poco dopo le ore 13,00 di oggi, quando, per cause ancora da accertare, un incendio si è sviluppato tra l’erba incolta dei terreni situati parallelamente alla trafficata strada. I fumi sprigionati dalle fiamme hanno messoa dura prova la visibilità sulla strada, causando disagi momentaneai per gli automobilisti. Fortunatamente, non si registrano danni a persone ma solo tanta paura (e puzza) per l’ennesimo fenomeno incendiario registrato nel nostro territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un breve filmato che documenta l’accaduto:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.