Andria: incendio sulla tangenziale, auto distrutta dalle fiamme – video

Momenti di preoccupazione nel primo pomeriggio di oggi quando, ad Andria, un’automobile, per cause ancora da accertare, ha preso fuoco:

 

Il mezzo – una Fiat – si è incendiato sulla strada tangenziale, in prossimità del casello dell’A/14 e dello svincolo per via Trani, ovvero in zona ipermercato. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a domare le fiamme. Fortunatamente illeso l’automobilista della macchina, un giovane di Minervino Murge. Riportiamo qui sotto il link ad un breve filmato:

 

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).