Andria: incendio sulla tangenziale nei pressi di via Bisceglie, intervengono i volontari guidati da Martiradonna – VIDEO

Il Prof. Francesco MARTIRADONNA Presidente Provinciale delle associazioni “Ambiente e/è Vita Onlus” &-“Nat. Federiciana Verde Onlus” ci comunica che durante il giro di ronda all’altezza di Via Bisceglie, ore 17:30 di ieri pomeriggio è stato avvistato del fumo di un incendio che si trovava poco distante, in un’area incolta a ridosso della tangenziale, dove bruciavano materiali legnosi di ogni genere come radici di alberi, materiali di scarto casalingo sedie tavolini, pensili, rifiuti vari di plastica ecc.

“Quando siamo arrivati, sul posto si trovava una pattuglia di agenti della Polizia Municipale che stava operando che il tutto andava per il verso più giusto, non creando problemi all’accatastamento dei materiali dell’azienda che si trovava poco distante e poi anche monitorava l’intervento dei Volontari della Nat. Federiciana Verde Onlus”, che stavano operando nello spegnimento con mezzi di fortuna” – ci ha raccontato Martiradonna. Il VIDEO:

“Grazie anche all’azienda che ha procurato un sifone e dell’acqua che veniva utilizzata per spegnere l’incendio che è stato reso inoffensivo alle ore 19:00. Una volta terminato l’intervento, la pattuglia comunicava alla sala operativa, che il tutto è rientrato nella norma e poi salutati i volontari rientravano al comando come i volontari rientravano alla propria sede” – ha concluso il prof. Martiradonna.