Andria: incendio tra i rifiuti abbandonati, prende fuoco anche una bombola – video

Ancora incendi nella periferia rurale di Andria: lo segnalano i volontari ambientalisti di Protezione Civile AIB delle associazioni consorziate. Lo scorso 2 settembre 2018, infatti, un incendio in contrada Mastrottaviano, nei pressi del Santuario della Madonna dei Miracoli ha visto una serie di rifiuti andare a fuoco. Avvistato l’incendio, la ronda federiciana è intervenuta con l’utilizzo del soffiatore e del modulo antincendio AIB. L’intervento, cominciato intorno alle 13, si è concluso dopo circa 30 minuti. Tra i vari rifiuti abbandonati andati a fuoco, anche una bombola, così come documentato da questo filmato:

Ancora troppi rifiuti in questa zona della città causano troppo spesso episodi simili facilitati poi dalla presenza di erbacce che risultano facilmente combustibili. Il video diffuso dalla ronda federiciana:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.