Andria: incidente in Corso Cavour, furgone si ribalta – video diffuso sul web

Andria – Un incidente stradale avvenuto nelle prime ore dell’alba di oggi ha visto il ribaltamento di uno dei veicoli coinvolti:

Come riportato anche da fonti giornalistiche locali, infatti, un furgone si è ribaltato dopo lo scontro con un’automobile avvenuto in Corso Cavour. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. Riportiamo qui sotto il link ad un filmato diffuso sui social dall’emittente televisiva Telesveva:

ANDRIA | Incidente in Corso Cavour, furgone si ribalta dopo l’impatto con un’auto: due feriti

ANDRIA | Incidente in Corso Cavour, furgone si ribalta dopo l’impatto con un’auto: due feriti #andria #cronaca #incidente

Pubblicato da Telesveva su Sabato 27 giugno 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).