Andria: incidente in via Aldo Moro, sul posto ambulanza e Polizia di Stato – le foto

Un incidente è avvenuto nella serata del 26 aprile ad Andria in Via Aldo Moro. Stando ad una prima ricostruzione, sembra che un’automobile si sia scontrata contro uno scooter provocando il ferimento di un giovane finito sull’asfalto. Sul posto diversi automobilisti e pedoni si sono trattenuti nell’osservare quanto accaduto. 

Una prima segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Provvederemo ad aggiornare l’articolo qualora ci fossero ulteriori dettagli dell’incidente. Una prima foto giunta in redazione: 

Sul posto è giunta anche un’autoambulanza oltre ad una volante della Polizia di Stato. Il giovane è stato ricoverato presso l’ospedale di Barletta. Un altro scatto fotografico:

“Ancora un incidente stradale nel quartiere Europa, questa volta su via Aldo Moro una strada ad alto scorrimento veicolare! La sicurezza ora non più aspettare, occorre una risposta concreta, efficace ed immediata!” è il primo commento dell’ing Salvatore Figliolia, Presidente dell’Associazione politico-culturale Forza Andria che da tempo aveva segnalato le problematiche legate alla viabilità nel quartiere europa di Andria. L’ultima foto giunta in redazione:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.