Incidente ad Andria: auto si ribalta in pieno centro cittadino. Ambulanza sul posto – le foto

Un brutto incidente è avvenuto poco fa ad Andria in via Buonarroti. Non sono ancora chiare le dinamiche dell’incidente ma fatto sta che un’auto coinvolta è rimasta ribaltata. Sul posto è giunta un’autoambulanza del servizio sanitario del 118. Diversi i residenti giunti sul luogo dell’accaduto.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Presente sul posto, il sindacalista andriese Savino Montaruli (Unimpresa Bat – Associazione “Io Ci Sono!” di Andria) ha diffuso le prime immagini:

dettaglio dell’auto incidentata:

Nel frattempo, altre foto sono giunte in redazione da parte di altri cittadini (ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Sull’asfalto è possibile notare la presenza di svariati pezzetti di vetro:

l’auto incidentata vista da un’altra angolazione: