Andria: incidente mortale, agricoltore schiacciato dal trattore

Un dramma terribile quello verificatosi nelle ultime ore nella periferia rurale di Andria dove un agricoltore di 54 anni ha perso la vita a seguito di un tragico incidente stradale:

Stando alle prime informazioni raccolte dal blog di VideoAndria.com, alcuni automobilisti hanno segnalato la chiusura della Strada Provinciale 124 – interessata dall’incidente – e la presenza di Vigili del Fuoco. Gli operatori dei VF hanno raggiunto il luogo dell’accaduto a causa di un ribaltamento di un trattore:

Sul luogo dell’accaduto sono poi giunti anche gli operatori sanitari che hanno constatato il decesso dell’uomo coinvolto nell’incidente. L’intervento dei VF è stato quello relativo all’estrazione del corpo della vittima, già deceduta dopo l’allarme sulla strada che collega i territori di Andria, Barletta e Canosa di Puglia. Il tutto si è verificato in una giornata caratterizzata dal ritorno del maltempo. Ancora da chiarire le esatte dinamiche dell’incidente mortale. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.