Andria: incidente mortale, perde la vita un giovane nella periferia rurale

Un giovane avrebbe perso la vita a causa di un brutto incidente verificatori nelle ultime ore in una zona rurale della città di Andria:

AGGIORNAMENTO – stando alle prime informazioni raccolte, infatti, sembrerebbe che un’automobile – per cause ancora da accertare – si sia ribaltata in contrada Zagaria. In base a quanto riferito, posto sono giunti alcuni agenti della Polizia Locale di Andria unitamente ai i soccorsi del servizio sanitario del 118 ma per la vittima – un giovane di 33 anni – non c’è stato più nulla da fare: il ragazzo è deceduto. Riportiamo qui sotto il link esterno al video diffuso su YouTube dal canale dell’emittente televisiva Telesveva:

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).