Andria: incidente mortale sulla strada ex 98 – video girato sul posto

Ultim’ora. Incidente stradale ad Andria sulla strada provinciale già statale 98. Dalle prime testimonianze l’incidente ha causato la morte di una persona, un giovane ventenne originario di Ordona che si trovava a bordo di un a Fiat 500.

Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente: stando ad una prima ricostruzione, sono tre le automobili coinvolte e la Fiat 500, era trainata da un’altra auto. Le due auto procedevano in direzione Foggia quando si sarebbe sganciato il traino e la Fiat 500 dove si trovava il giovane si è scontrata contro una Renault Kalos che procedeva in direzione opposta. Il ragazzo è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i Vigili del fuoco e la Polizia locale. 

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). La foto giunta in redazione (a seguire, un video diffuso sul web):