Andria: incidente stradale, giovanissimo e padre trasportati in codice rosso

Due persone sono rimaste ferite a seguito di un incidente stradale avvenuto nella periferia di Andria:

L’incidente si è verificato nel pomeriggio ieri in contrada Zagaria, poco lontano dal quartiere di San Valentino. Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, padre e figlio di soli 15 anni erano a bordo di un motociclo quando, per cause ancora da accertare, il conducente del mezzo si è schiantato contro un’automobile guidata da un uomo di circa 70 anni che sopraggiungeva in quel momento sulla stessa strada. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale ed alcuni operatori sanitari del servizio 118, che hanno provveduto a trasportare a soccorrere i feriti. Ad avere la peggio, stando alle informazioni raccolte, proprio i due occupanti dello scooter. Il link ad un post diffuso su Facebook:

Entrambi i feriti avrebbero riportato gravi traumi e sono stati trasportati uno presso l’ospedale “Bonomo” di Andria e l’altro presso il “Dimiccoli” di Barletta. Trasportati d’urgenza in codice rosso, i due risultano ricoverati in prognosi riservata.  Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.