Auto “investe” altra automobile ad Andria “stile stuntman”: un’altra foto offre una possibile spiegazione

E’ accaduto stamane ad Andria in via Francesco Ferrucci: un incidente stradale alquanto insolito. Come documentato anche con uno scatto fotografico effettuato sul posto, infatti, un’auto è finita sopra un’altra macchina che si trovava posteggiata nel momento dell’incidente. Non si conosce ancora la dinamica dell’incidente. Sembrerebbe che non ci siano conseguenze gravi per l’autista dell’auto.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine per effettuare alcuni rilievi e cercare di individuare le cause del singolare sinistro stradale. Nel frattempo, alcuni cittadini hanno segnalato la presenza dell’incidente attraverso il notro sistema di segnalazione mobile, che ha ricevuto anche uno scatto fotografico

La segnalazione è stata effettuata via Whatsapp (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui). La foto:

Una seconda foto ricevuta in redazione mostra l’incidente avvenuto da un’altra prospettiva. La prima ipotesi dunque farebbe pensare ad un mancata precedenza che avrebbe così impedito all’automobilista di fermarsi in tempo evitando “l’acrobazia” degna degli spettacoli dal vivo.

Ovviamente si tratta soltanto di ipotesi che potrebbero essere smentite o confermate solo dalle forze dell’ordine. L’altro scatto fotografico diffuso in queste ultime ore sul web: