Andria: incidente stradale nei pressi del S.S. Salvatore. Due auto impattano violentemente, tre feriti

Circa due ore fa, verso le 16,20, si è verificato un incidente stradale sulla SP 43 nei pressi del Santuario del S.S. Salvatore:

secondo una prima ricostruzione, un 30enne, alla guida di una Lancia Lybra con a bordo una 26enne, ha perso il controllo dell’auto all’uscita di una curva andando ad impattare violentemente contro un muretto rimbalzando poi sulla corsia opposta. In quel momento, sull’altra corsia sopraggiungeva un altra auto con a bordo un 75enne che si è scontrata con la Lancia:

L’impatto ha causato il ferimento delle tre persone nelle auto. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale e il personale del 118 che ha trasportato i feriti presso l’ospedale “Bonomo” di Andria. Mentre i feriti sono sottoposti alle cure mediche, sono in corso accertamenti delle Forze dell’ordine sulla dinamica dell’incidente.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).