Andria: incidente stradale su via Santa Maria dei Miracoli, auto distrutte. I residenti: “stanchi e preoccupati, serve più sicurezza”

Incidente stradale nel pomeriggio di oggi su via Santa Maria dei Miracoli, ad Andria. Secondo una prima ricostruzione, un giovane avrebbe perso il controllo del mezzo che stava guidando andandosi a schiantare contro un’altra automobile priva di occupanti. Il giovane è rimasto ferito ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Le auto sono letteralmente distrutte e di conseguenza si presume che l’impatto tra i due veicoli sia stato piuttosto forte:

I residenti della zona sono piuttosto sconcertati e preoccupati per la situazione in quanto non è la prima volta che su quella strada avvengono gravi incidenti. Da tempo i residenti chiedono sistemi di sicurezza e la presenza di marciapiedi. Un nostro concittadino ha inviato al nostro blog le immagini dell’incidente con un breve messaggio allegato che pubblichiamo:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

“Sono un residente in via Santa Maria dei Miracoli. Questo è il risultato che ogni giorno noi residenti nella suddetta via corriamo il rischio di essere investiti a causa della velocità e soprattutto la scarsa manutenzione stradale priva di marciapiede a rischio e pericolo di ogni persona che percorre la suddetta strada. Vorrei che questa la vedesse la nostra cara sindaca e come primo cittadino possa percorrere lei a piedi questo tratto di strada aspettando delle risposte” – ha dichiarato il nostro concittadino. Sul posto del sinistro sono giunti gli agenti della Polizia locale per i rilievi del caso.  Altre immagini dell’incidente. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.