Andria: incidente su via Bisceglie, due auto coinvolte, traffico in tilt

Andria: ore 13,30 circa, orario di punta del traffico veicolare, tutti in  coda  sulla Via Bisceglie. Ad un certo punto, si presume per distrazione, una Nissan ha tamponato violentemente una Fiat 600 nei pressi del Service Gomme, vicino alla rotonda.

La Fiat è stata colpita violentemente a tal punto da formarsi una ammaccatura alla carrozzeria abbastanza importante e anche gli occupanti hanno riportato ferite, come pure l’autista della Nissan. Fortunatamente nessuno ha riportato gravi conseguenze. Traffico in tilt. Arrivo sul posto di un’ambulanza che ha prestato i primi soccorsi alle persone coinvolte mentre alla Polizia Locale il compito di effettuare i rilievi dell’incidente.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com).