Andria: incidente sulla strada per Castel del Monte nel giorno della nevicata

Nella domenica appena trascorsa, oltre alla notevole presenza di andriesi giunti in località Castel del Monte per raggiungere il maniero federiciano innevato, si segnala anche un incidente automobilistico:

 

Sulla Strada Statale 170, infatti, un’automobile, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada. Sul posto sono giunti i soccorritori ed il carro attrezzi. Fortunatamente, non si segnalano feriti gravi. Si conclude così un’altra settimana con una domenica, la prima “arancione” nel periodo del nuovo Dpcm. A causa di questa assegnazione, infatti, sono proibiti tutti gli spostamenti ingiustificati tra comuni. Castel del Monte si è trasformata dunque meta ambita per coloro che sono, di fatto, costretti a restare nel proprio territorio cittadino. Purtroppo, tra gli spostamenti, a quanto pare, non mancano gli incidenti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.