Andria: incidente sulla strada statale verso Castel del Monte. Auto incidentata e persone sulla carreggiata

Andria teatro di incidenti da stamane: a parte quello documentato dalla nostra redazione dove, a scontrarsi contro un auto è stato un giovane a bordo di uno scooter in viale Goito trasportato in ospedale, poi un’altro incidente sulla SP231, e ancora uno sulla strada statale che collega la città di Andria a Castel del Monte.

La segnalazione è giunta via Whatsapp da un cittadino (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).  Le tristi immagini:

In una foto giunta in redazione, infatti, si nota la presenza di un’automobile FIAT ferma sulla carreggiata, visibilmente danneggiata alla parte anteriore, con alcune persone presenti a bordo strada. Non si conoscono le dinamiche dell’incidente se non la presenza delle persone: due uomini ed una donna del posto e un uomo di colore. La foto: