Andria, incidente sulla Tangenziale: ecco cosa è accaduto – video girato sul posto

A distanza di alcune ore possiamo adesso avere conferme su quanto accaduto nella giornata di ieri sulla Strada Tangenziale di Andria, durante le ore di pioggia. L’incidente, avvenuto nei pressi dello svincolo con la SP 231, ha causato il ferimento di un occupante dell’automobile coinvolta nello scontro con un mezzo pesante e il momentaneo blocco della circolazione veicolare.

Sul posto è giunta una squadra del 118 che ha provveduto a soccorrere il ferito, fortunatamente non grave. Riportiamo qui sotto il servizio diffuso dall’emittente televisiva Telesveva su YouTube.

La segnalazione è giunta in redazione attraverso il nostro sistema di segnalazione mobile (a tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni, immagini e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui oppure scrivendoci anche all’indirizzo redazione@videoandria.com). Il video diffuso da Telesveva: