Andria: incidente in via Castel del Monte, auto distrutta – Forza Andria: “ripristinate il semaforo” – FOTO

Un incidente in via Castel del Monte ad Andria ha causato la distruzione di un’automobile. E’ accaduto stamane. Una prima segnalazione è giunta in redazione grazie all’allarme segnalato da alcuni cittadini che hanno notato la presenza di un’auto di moderna generazione presente sulla carreggiata all’incrocio della strada che porta sino al maniero federiciano.

La segnalazione è giunta via Whatsapp (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).

In questo momento, non risultano ancora chiare le dinamiche dell’incidente: non è ancora chiaro infatti come sia potuto accadere, se ci dovessero essere feriti e/o disagi con il traffico veicolare. Questa sezione verrà aggiornata appena avremo ulteriori informazioni in merito al fatto. Le foto giunta in redazione dall’associazione da Salvatore Figliolia, dell’associazione Forza Andria:

“Chiediamo come Associazione Forza Andria il ripristino dello stesso nel più breve tempo possibile per garantire le normali condizioni di sicurezza, stradale e pedonale” – dichiara il
Presidente Salvatore Figliolia. Un altro scatto fotografico: