Andria: inciviltà e disservizi, in entrambi i casi fenomeni ingiustificabili

Continua a far discutere il “metodo” con cui i bidoncini per la raccolta delle deiezioni canine è effettuato nel centro abitato di Andria. A rivelare un nuovo scatto fotografico dal contenuto alquanto discutibile è il sindacalista ed attivista andriese Savino Montaruli:

Al malcostume di taluni si aggiunge – evidentemente – una problematica relativa alla gestione ambientale cittadina dove i bidoncini per la raccolta di questi ed altri tipi di rifiuti “occasionali” risultano più presenti in diverse zone piuttosto che in altre. C’è da ricordare, comunque, che l’amministrazione cittadina ha recentemente introdotto in città svariate mini-isole ecologiche per la raccolta differenziata occasionale. Inoltre, il posizionamento di bustine di deiezioni canine sull’asfalto, pur vicino al bidoncino rappresenta comunque un fenomeno di abbandono di rifiuti e dunque azione illecita perseguibile penalmente. Insomma, in ambito decoro urbano e buoncostume, Andria necessita ancora di sensibilizzazione. Ovviamente, tutto ciò non giustifica mancanze di intervento istituzionali, sempre necessarie sia per il contrasto dell’inciviltà che ad azioni concrete volte ad un’adeguata risposta alle esigenze dei residenti.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.