Andria: “Incontri tra le righe” presentazione del libro del giornalista Toni Mira venerdì 21 ottobre

Venerdì 21 ottobre, alle ore 19.00, presso la Sala convegni “P. Attimonelli” (Albergo dei Pini), in C.so Cavour 194 -Andria, si terrà la presentazione del libro “Rinascere dalla Mafia”, a cura del giornalista, Toni Mira. Durante l’incontro introdotto da Giuseppe Pirro, interverranno il Procuratore Capo di Trani, Renato Nitti, l’ass. Libera Andria “Renata Fonte”, Michele Caldarola, Antonello Fortunato, per il centro Zenith Andria.

L’iniziativa è inserita nel programma “Incontri tra le righe”, patrocinata da: Mondadori, Comune di Andria, Città che legge, Circolo della Stampa, dalla Libreria 2000 Centro Didattico, l’associazione culturale oltrelalettura e l’associazione “Libera” contro le mafie, presidio di Andria. La Locandina:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.