Andria: incontro medico scientifico su “Nuove Frontiere Tecnologiche in Oculistica” venerdì 13 maggio

Venerdì 13 maggio, alle ore 19.00, nella Sala Consiliare della città di Andria, si terrà l’incontro medico- scientifico su “Nuove Frontiere Tecnologiche in Oculistica”, in collaborazione con l’Ordine dei Medici e con l’Asl Bat. L’incontro sarà aperto dai saluti del Sindaco, Avv. Giovanna Bruno, del Direttore Generale Asl Bat, Dott.ssa Tiziana Di Matteo e del Presidente del Consiglio Comunale, Dr. Giovanni Vurchio.

A seguire interverranno il Presidente dell’Ordine dei Medici della Provincia Bat, Dott. Dino Del Vecchio, il Direttore Sanitario, Dott. Sandro Scelzi e il Consigliere Regionale, Filippo Caracciolo. Relatori il Dirigente Responsabile U.O.S.V.D. Day Service Oculistico di Trani, Dott. Pasquale Attimonelli, e il Dirigente Medico U.O.S.V.D. Day Service Oculistico sempre di Trani, Dott. Vincenzo Fasanella.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.