Andria: incontro presso la Biblioteca Comunale sul tema “La mafia oggi” promosso dal Forum Città di Giovani

Si terrà oggi, martedì 24 maggio, dalle ore 19.30, presso la Biblioteca Comunale “G. Ceci”, un talk sul tema “La mafia oggi”. Durante l’iniziativa, promossa dal Forum Città di Giovani, inoltre, verrà presentato il libro “Un’arma nel cuore” a cura di Angelo Jannone. Interverranno:

Il dott. Angelo Jannone, colonnello in congedo, docente di criminologia presso l’Unitelma, scrittore, autore con il giudice Giovanni Falcone di importanti indagini sul patrimonio dei Corleonesi;
l’Avv. Michele Caldarola, referente del presidio Libera di Andria, “Renata Fonte”;
modererà l’incontro il giornalista Vincenzo Rutigliano. Per i saluti conclusivi: interverrà l’avv. Giovanna Bruno, Sindaco di Andria.

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.