Andria: incontro tra i candidati a San Valentino ma la Di Pilato non partecipa per pressioni subite – link video integrali senza tagli diffusi sul web

Un incontro che inizialmente prevedeva la partecipazione di tutti i candidati Sindaco ma che alla fine ha visto la disertazione dell’avv. Laura Di Pilato la quale – ha reso noto attraverso una portavoce intervenuta sul luogo ed un post diffuso sui social – di aver subito forti pressioni per il ritiro della sua candidatura e di aver depositato denuncia presso la locale Procura. L’incontro pubblico, svoltosi in presenza dei restanti candidati (Giovanna Bruno, Antonio Scamarcio, Michele Coratella e Nino Marmo) si è svolto all’interno dell’area della chiesa di San Riccardo, nel quartiere San Valentino di Andria ed è stato organizzato dal Comitato Genitori Andriesi. Riportiamo qui sotto i link ai video integrali diffusi sul web dalle pagine di Bruno e Marmo:

Confronto tra candidati sindaco

Pubblicato da Giovanna Bruno Sindaco su Mercoledì 9 settembre 2020

Confronto con i candidati a Sindaco di Andria

Pubblicato da Nino Marmo su Mercoledì 9 settembre 2020

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.