«Oggi mi ha impressionato l’enorme quantità di melma e rifiuti (ovviamente di derivazione umana) che è venuta fuori dallo spurgo effettuato da una ditta ad Andria. Hanno riempito 4 sacchi di rifiuti e melma. I tombini erano così pieni che la melma era alla stessa altezza dei fori della grata dei pozzetti stessi. Sicuro erano anni che non venivano puliti. E su questo tanto ci sarebbe dire. Ma quanta responsabilità abbiamo anche noi cittadini? Penso al vizio che abbiamo di gettare mozziconi nei tombini. Penso all’abitudine di gettare qualsiasi cosa che a noi Umani viene in mente….come sempre quei tombini fossero dei bidoni per rifiuti» – si osserva sui social dall’associazione ambientalista andriese 3Place che, attraverso un post pubblicato su Facebook, ha poi aggiunto:
«Peccato che alcuni di quei rifiuti, vedasi i mozziconi, non riescono nemmeno a essere filtrati dai depuratori e finiscono diritti in mare. Per poi finire per essere scambiati come cibo dalla fauna marina (vedasi le tartarughe ad esempio) o perché inquinare acqua e flora. Meditiamo. Ogni Nostra Azione Ha Un Impatto» – hanno concluso dall’associazione 3Place. Il link al post:
#andria #ambiente
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.