Si allarga il fronte delle proteste da parte dei cittadini andriesi di fronte alle criticità riguardanti la messa in sicurezza del verde pubblico nei quartieri periferici della città. Alle proteste provenienti dal Comitato Quartiere Europa, che nei giorni scorsi ha denunciato lo stato di abbandono del verde urbano, parlando di aree completamente invase da erbacce che, a loro volta e la presenza di rifiuti, si aggiungono ora anche quelle dei residenti nel Quartiere San Valentino:
Un altro grande e popoloso quartiere cittadino i cui residenti lamentano e denunciano lo stato di degrado dell’intero abitato. Le realizzazioni di aree attrezzate sono diventate non solo ricettacolo di rifiuti ma anche pericolo pubblico visto che con l’arrivo ormai imminente di giornate infuocate potrebbero seriamente rappresentare un potenziale pericolo, senza parlare della condizione igienico-sanitaria che necessiterebbe di ulteriori controlli anche sui possessori di animali. Da via Polignano a Mare fino a via Casamassima, passando per le altre arterie stradali e aree verdi, sembra tutto un grande orto urbano, anche se umiliato da rifiuti e degrado, del resto come da oltre quarant’anni avviene nel popolare quartiere cittadino dopo la denuncia da parte di residenti che si sentono evidentemente abbandonati ed ignorati.
La segnalazione, unitamente a quella di tutte le altre gravissime emergenze del quartiere mai risolte, è giunta alle Libere Associazioni Civiche Andriesi, quelle che si autodefiniscono “non allineate“, che hanno manifestato vicinanza e raccolto le giuste lagnanze.
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >Facebook.com/VideoAndriaWebtv< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.