Andria indebitata? M5S: “Sindaco, assessori e consiglieri sospendano i loro compensi finché tutti i dipendenti non verranno pagati”

Ad Andria le società non starebbero ricevendo dal comune i compensi previsti che andrebbero a coprire i costi per gli stipendi dei dipendenti delle varie società di servizi. E’ quanto segnalato dai banchi dell’opposizione della città federiciana.

Ad affrontare nuovamente la tematica con un video diffuso su Facebook è il consigliere comunale Michele Coratella (Movimento 5 Stelle). Da qui la proposta: “Sindaco, assessori e consiglieri sospendano i loro compensi finché tutti i dipendenti non verranno pagati” – un appello politico chiaro che farà sicuramente discutere.

Il timore è infatti che le società collegate all’amministrazione (lavori pubblici, servizio raccolta rifiuti e trasporti) non possano essere in grado di pagare i lavoratori. L’appello diffuso da Coratella sui social:

---- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue più sotto ----- Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. ---- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com ---- l'articolo prosegue qui sotto -----

 

Andria, un Comune ormai fallito!
Ancora una volta, sono a raccontarvi le cose che nessuno vi dice, sulla situazione dei conti del Comune di Andria.

Ho fatto anche una proposta al Sindaco e agli assessori, vediamo come risponderanno. Voi che dite?

Pubblicato da Michele Coratella su Sabato 17 giugno 2017

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando "mi piace" su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews. #andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.