Andria: inizierà lunedì 19 ottobre la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata

L’Impresa Sangalli comunica che, a partire dal 19 ottobre 2020, la distribuzione dei kit per la raccolta differenziata, seguirà il seguente iter: come ogni anno partirà dalla zona 1 del kit 1 (fino a sei unità abitative) per arrivare alla zona 4.

Di seguito sarà effettuato il servizio per il kit 2 (oltre sei unità abitative) partendo sempre dalla zona 1 e terminando con la zona 4. Infine saranno servite le zone rurali e le attività commerciali.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).