Andria: interventi di controllo, pulizia e sanificazione delle reti di fognatura dal 01 luglio al 4 agosto 2022

Nell’ambito della gestione del Servizio Idrico Integrato, l’Acquedotto Pugliese S.p.A. esegue anche interventi di controllo, pulizia e sanificazione delle reti di fognatura all’interno degli abitati. Restano quindi comprese nel servizio di pulizia, controllo, espurgo e sanificazione, le reti di fognatura nera e quelle a cosiddetto “sistema misto”, atteso che l’adduzione dei reflui urbani assume funzione prioritaria e prevalente del problema gestionale. A tal fine, l’Acquedotto Pugliese S.p.A., tramite l’Impresa appaltatrice del servizio (ATI “cooperativa Giovanni XXIII”), oltre alle operazioni straordinarie e di pronto intervento, provvede ad espletare interventi programmati di sanificazione.

Così dal 01/07/2022 al 04/08/2022, saranno svolte le attività di sanificazione inerenti il secondo ciclo di trattamenti sulle reti di fognatura nera e mista. Preposti operatori di questa Società, accerteranno la puntuale e completa regolarità degli interventi eseguiti, verbalizzando a campione gli esiti dei controlli effettuati.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.