Andria: intervento aereo dei Carabinieri, elicottero sorvola la città – video

Stamane, un’operazione di controllo dell’Arma dei Carabinieri ha visto l’utilizzo di un elicottero in dotazione all’Arma. Il velivolo ha sorvolato la città per svariati minuti ed è anche atterrato presso il parcheggio dell’ipermercato di via Barletta:

 

Non è ancora chiaro a quale intervento fosse finalizzato l’utilizzo del velivolo e, con molta probabilità, ulteriori dettagli verranno resi noti nelle prossime ore dalla Sala Stampa del Comando Provinciale. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.