Andria: intrattenimento nel centro storico, la parrocchia di San Nicola unita come si faceva un tempo – le FOTO

Grande partecipazione di pubblico con divertimento per grandi e piccini nel centro storico di Andria. Nella parrocchia di San Nicola si è infatti svolto uno spettacolo organizzato dal parroco don Claudio Stillavato.

La presenza di clown e giochi vari ha allietato i presenti in un momento di divertimento collettivo nella splendida cornice del centro storico della città federiciana. Un’iniziativa promossa dalla parrocchia che ben sposa il senso di comunità al giorno d’oggi per nulla scontato.

 

A inviarci alcune immagini dell’evento un cittadino contento dell’evento (a tal  proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui).  Le foto:

 

la grande partecipazione:

 

un momento di interazione tra clown e il giovane pubblico:

 

 

l’artista durante lo spettacolo:

Una bella iniziativa che riconsidera l’importanza di mantener viva l’attenzione per una comunità come quella di San Nicola e al contempo offrire alle famiglie un punto di ritrovo non lontano da casa evitando lunghi spostamenti.

Un ringraziamento a don Claudio Stillavato e tutta la parrocchia andriese di San Nicola.