Andria: “io costretta a portare mio figlio a piedi in questa strada” – il video di una mamma diffuso sui social

Sta facendo discutere il contenuto di un filmato diffuso su Facebook da una madre andriese che lamenta disagi a causa della mancanza del trasporto scolastico cittadino:

Nel filmato, la donna mostra la strada che è “costretta a percorrere ogni mattina” per accompagnare il figlio a scuola a causa della mancanza di un mezzo su gomma. Nei giorni scorsi, comunque, il Sindaco di Andria aveva sottolineato l’intenzione di potenziare il servizio scolastico anche per le zone periferiche della città e per la frazione di Montegrosso. L’auspicio, quindi, è che la problematica possa essere risolta, anche per una questione di sicurezza stradale.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).