“È giunta la Befana…per la gioia dei più piccini, ma anche degli adulti. Ultima coda delle festività natalizie con tanti eventi in corso e ancora in programma. La giornata dell’Epifania sarà all’insegna della musica e dei presepi viventi. Appuntamento in via Regina Margherita dalle ore 11 alle ore 13 con “Piano Solo“: pianoforte a coda e il suo pianista allieteranno il passeggio. Ore 19.30 presso Chiesa Immacolata:
concerto coro gospel Presepe Vivente nel Quartiere san Valentino (dalle ore 19 alle ore 21). Presepe Vivente presso la Madonna dei Miracoli (dalle ore 17 alle ore 20.30)”. Lo rende noto il Sindaco che sui social ha inoltre ricordato anche le possibilità di visite nei sotterranei Andria (consultare i dettagli di tutta la programmazione fino al 7 sul cartellone “Le radici del Natale“) “Buona Epifania” – ha concluso sui social la Sindaca, Giovanna Bruno. Il link al video diffuso sul web:
Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.
#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat
- Segui VideoAndria.com:
- Su Facebook cliccando qui
- Su Telegram cliccando qui
- Su Whatsapp cliccando qui
- Su Twitter cliccando qui
- Su Instagram cliccando qui
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.