Andria: “La biscioie vei nand, la veriteit vein appirs” commedia in vernacolo il 22 e 23 ottobre. Necessaria la prenotazione

La compagnia teatrale della parrocchia S. Andrea Apostolo (Andria) metterà in scena i prossimi 22 e 23 ottobre, nei locali della parrocchia, una divertente commedia in vernacolo andriese , intitolata “LA BISCIOIE VEI NAND, LA VERITEIT VEIN APPIRS”.

La storia, ispirata alla commedia di esposito Guglielmo Antonello “TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE” e tradotta dalla regista Dina Fortunato, narra delle vicende del sindaco del Paese, coinvolto in beghe familiari e giochi di potere, ma come in ogni storia a lieto fine, l’amore e la giustizia trionfano sempre.

Per informazioni e biglietteria rivolgersi direttamente alla segreteria della parrocchia S. Andrea Apostolo, in Corso Europa Unita, 1 – Andria.  Sipario ore 20.30. La cittadinanza è invitata. La locandina: 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall'app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando "MI PIACE" sulla Pagina Facebook.com/VideoAndriaWebtv è possibile seguire tutte le news da Facebook. E' possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all'indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.